Domiciliazione Salerno

Una location prestigiosa facilmente raggiugibile

Il Business Center di Salerno

Un centro ben connesso, amico degli animali e pronto per la mobilità elettrica

Domiciliazione Salerno è un Business Center moderno che si trova all’interno di un building prestigioso e realizzato in una splendida area verde nella zona industriale salernitana.

Il centro uffici è facilmente raggiungibile in auto dalla A3 Salerno/Reggio Calabria, tramite l’uscita autostradale Pontecagnano. Quest’ultima infatti si trova a pochi minuti dal Business Center.

Segnaliamo inoltre una comoda colonnina per la ricarica dei veicoli elettrici, altre a strutture ufficio attrezzate per chi vuol portar con se il suo “peloso” preferito.

Uno spazio lontano da traffico e rumori cittadini

Lavora tranquilla in una struttura elegante fornita di tutto

Domiciliazione Salerno è un ampia struttura inserita all’interno di una grande zona verde, vicino al fiume Picentino.

Nel centro uffici si gode di un ambiente rilassante, e di un paesaggio naturale. All’interno troviamo uno spazio curato e confortevole, oltre ad un microclima ideale per lavorare.

I servizi di Domiciliazione Salerno

Tutti servizi di recapito perfetti per la tua azienda

Nel Business Center di Salerno troviamo tutti i servizi tipici dei centri uffici evoluti e strutturati.

Si può infatti eleggere qui la sede legale a Salerno della tua impresa. Redigendo e firmando l’apposito contratto di domiciliazione, potrai infatti utilizzare l’indirizzo di Domiciliazione Salerno come sede legale della tua azienda. Nel centro uffici attiveranno così un recapito postale a Salerno valido anche per la posta a valore giuridico. Il personale di segreteria della reception riceverà per conto della tua azienda lettere, posta, plichi e pacchetti che potranno avere anche valore legale.

Servizi di domiciliazione precisi e puntuali

Notifiche puntuali e tutta la privacy del caso

La sede di Salerno eroga servizi di domiciliazione postale e sede legale. Oltre ai pacchetti di domiciliazione base è possibile integrare i servizi erogati con l’attivazione di una domiciliazione commerciale, una sede secondaria o unità locale, piuttosto che un servizio di segretariato telefonico o anche l’ufficio virtuale.

Domiciliazione Professionale a Salerno

Fatti trovare dai tuoi clienti

Se sei un professionista iscritto all’albo sappi che è possibile attivare domicili professionali presso Domiciliazione Salerno. Molti professionisti decidono di eleggere qui il loro domicilio professionale perché il salentino offre svariate opportunità di business. Contattaci se desideri saperne di più.

Uffici arredati a Salerno

Uffici ad ore, a giornata o per il tempo necessario

Oltre ai servizi di domiciliazione e di segreteria, presso Domiciliazione Salerno troviamo un’ampia scelta di uffici arredati, sale riunioni e co-working. Sempre all’interno di questo grande building troviamo aree relax, lounge ma anche laboratori e magazzini.

Cerchi un comodo ufficio a ore a Salerno? Il nostro centro affitta o meglio noleggia spazi serviti ed attrezzati anche per poche ore. Approfitta per ricevere i tuoi clienti o per svolgere le tue attività in luogo professionale, funzionale ed elegante.

Una struttura che offre quindi servizi e spazi per ogni tipo di esigenza.

Sale formazione a Salerno

Spazi per imparare e motivare in domiciliazione Salerno

Le sale del centro uffici possono ospitare fino a 80 persone. Gli spazi formazione sono dotati di un’infrastruttura moderna e accolgono gli ospiti dei tuoi corsi in un luogo ideale per attività di formazione a Salerno.

Coworking Salerno

Collaborare, formarsi, condividere per realizzare i tuoi obiettivi

Stai cercando uno spazio di coworking a Salerno per te o per la tua attività imprenditoriale?

In Domiciliazione Salerno troverei tutto il necessario per avviare la tua attività, collaborare, e realizzare i tuoi obiettivi, condividendo spese, risorse e competenze.

Vieni a lavorare in Coworking Salerno, non isolarti e sfrutta tutto quello che possiamo offrirti, ottimizzando le tue risorse al massimo.

Richiedi un preventivo

Uffici, sale riunioni, coworking o servizi a valore aggiunto a Salerno

Desideri conoscere i costi? O le disponibilità dei servizi di domiciliazione a Salerno? Hai qualche dubbio su suoi nostri servizi?

Cerchi un ufficio o una sala riunioni per un eventod a organizzare?

Compila il form di richiesta preventivo, contattaci al numero verde gratuito 800 134 634 o chatta con i operatori. Riceverai offerta dettagliata dalla sede entro il giorno lavorativo successivo alla tua richiesta.

Zona

  • Zona industriale di Salerno
  • Via Giulio Pastore, 24
  • 84131 | Salerno (SA)

Servizi Standard ( 4 )

  • Domiciliazione
  • Targa nome azienda
  • Ricezione posta quotidiana
  • Notifica posta quotidiana

Servizi Extra ( 8 )

  • Numero telefonico dedicato
  • Coworking
  • Ufficio ad ore
  • Day office
  • Ufficio virtuale
  • Uffici arredati
  • Sale riunioni
  • Inoltro corrispondenza

Orari

Lunedì 8.30 - 18.00
Martedì 8.30 - 18.00
Mercoledì 8.30 - 18.00
Giovedì 8.30 - 18.00
Venerdì 8.30 - 18.00

Mappa

Mappa posizione Domiciliazione Salerno



In treno

Stazione Centrale

In autobus

Cstp e Sita


Logo Domiciliazione Napoli
Richiesta preventivo







    Ho letto e accetto i termini della Privacy Policy*