Day Office

Affitta il tuo ufficio a giornata a Napoli

Writed by web-dev on 17 Ottobre 2022 @ 17:40 - News - Uffici arredati

Day office

Affitto ufficio giornaliero napoli: come funziona?

Il day office è una tipologia di spazio lavorativo temporaneo che viene solitamente utilizzata per una o più giornate alla settimana o comunque anche saltuariamente. Si tratta di una delle soluzioni ideali per chi ha bisogno di un ambiente di lavoro professionale ma non ha la necessità di un ufficio fisso e a tempo indeterminato.

I day office sono spesso offerti da aziende che gestiscono spazi di coworking, business center o comunque società che gestiscono ambienti di lavoro condivisi dove diverse imprese o professionisti possono utilizzare gli spazi e le risorse comuni in modo flessibile. In genere, i day office includono servizi come il Wi-Fi, l’accesso a sale riunioni, la possibilità di usufruire di servizi di segreteria e di ricezione telefonica, e l’utilizzo di attrezzature come stampanti, fotocopiatrici e scanner di rete.

Il day office è una soluzione ideale per chi ha bisogno di un ambiente di lavoro professionale in modo occasionale, ad esempio per incontrare clienti o per svolgere attività di lavoro indipendente. Inoltre, può essere un’opzione interessante anche per chi desidera evitare gli impegni e i costi di un ufficio fisso a tempo indeterminato, perché magari lavora spesso fuori ufficio o cambia spesso luogo di lavoro.

Perché il noleggio e non l’affitto?

Il day office spesso viene inteso come una tipologia di “affitto ufficio” chiavi in mano, che viene corredato da tutta una serie di servizi indispensabili per il lavoratore che ha necessità di estrema mobilità e flessibilità oltre a trovare un ambiente pronto. Trattandosi di un prodotto composto che unisce spazi e altre altri servizi è opportuno per questo parlare di noleggio di uffici arredati in day office piuttosto che di affitto ufficio.

Cosa c’è nel day office?

Il l’ufficio temporaneo in modalità daily, è di fatto, una variante dell’ufficio arredato. Questo servizio infatti oltre ad uno spazio fisico ad uso ufficio, prevede infatti la fornitura di arredamenti, utenze, connettività e altri servizi professionali indispensabili. Ad esempio la gestione di eventuali ospiti in spazi di attesa è organizzata dal personale di reception del centro uffici.

Day Office, sale riunioni e non solo

Il trend degli uffici temporanei

Il noleggio di uffici arredati temporanei è sempre più diffuso in Italia e nel mondo. E’ un trend che segue un l’aumento dell’offerta, ricavando quindi sempre nuovi clienti all’aumentare degli spazi e dell’offerta.

Per chi è l’ufficio arredato

Professionisti, dirigenti commerciali?

Il day office è il servizio perfetto per chi svolge un’attività che lo obbliga a star spesso fuori dall’ufficio. Chi lavora in mobilità infatti è abituato a lavorare in luoghi differenti, mantenendo comunque la necessità di un ufficio per un periodo di tempo anche ridotto. Che siano poche ore al giorno, alcune mezze giornate o giornate intere della settimana, sicuramente è importante trovare uno spazio professionale fornito di tutto il necessario. Magari prenotabile con un preavviso minimo.

E’ per questo che la soluzione Day Office permette di avere tante interessanti opportunità.

Presso le strutture attentamente selezionate da Domiciliazione Napoli spesso infatti troviamo recruiter, liberi professionisti, consulenti, avvocati, psicologi e tante altre figure.

Incontrare persone sul territorio grazie al Day Office a Napoli

Capita spessissimo di aver gli stessi professionisti che prenotano uffici ad ore o a giornata in città diverse.

Ad esempio tramite questo sito puoi avere uffici a tempo a Napoli, ma anche a Salerno, a Battipaglia o a Nocera.

Uffici a tempo al di fuori del territorio campano

La capillarità del network

Se hai necessità diverse da quelle relative ad uno spazio professionale in Campania, contattaci e richiedi la città che preferisci, probabilmente c’è una soluzione adatta a te anche per uffici a Bologna, a Milano, a Varese, Napoli o per il servizio ufficio temporaneo a Vicenza. Molti centri che permettono la prenotazione dei Day Office sono comodi alle stazioni ferroviarie e ti semplificheranno molto eventuali spostamenti.

FAQ

Domande e risposte frequenti
Il noleggio di Day Office a Napoli

Sono un psicoterapeuta, posso affittare uno studio a giornata a Napoli?

Certamente, molti professionisti usano il servizio di noleggio di Day Office per avere per sostituire l’affitto di uno studio ad ore o a giornata a Napoli.

Utilizzando il servizio ufficio ad ore avrò una stanza ufficio privata?

Certamente, nel periodo di noleggio prenotato lo spazio in oggetto è privato ed esclusivo.

Logo Domiciliazione Napoli
Richiesta preventivo







    Ho letto e accetto i termini della Privacy Policy*